Rigenera Hbw espande i suoi confini: accordo per la distribuzione in Sudafrica

Rigenera Hbw espande i suoi confini: accordo per la distribuzione in Sudafrica

Rigenera Hbw espande ulteriormente i suoi confini: risale alle ultime ore, infatti, la sottoscrizione di un accordo di distribuzione della nostra tecnologia a microinnesti anche in Sudafrica.

Il dialogo instaurato con la società Baroque Medicals, comporta l’attivazione di questo nuovo importante canale per diffondere nel Paese la linea relativa al wound healing & plastic surgery. L’accordo raggiunto è particolarmente prestigioso, in quanto Baroque Medicals rappresenta un’eccellenza in materia di soluzioni mediche tese a migliorare sensibilmente le condizioni di vita dei pazienti.

“Siamo molto soddisfatti – commenta Carlo Astarita, Product Manager di Rigenera Hbw – di aver avviato questa partnership con un’azienda leader sul territorio. Il Sudafrica sarà un punto di riferimento per la linea wound healing anche grazie al Dott. Alex Andreone, nostro KOL”. Distribuita in oltre quaranta Paesi in tutto il mondo, la tecnologia Rigenera arriva dunque ad interessare un altro fondamentale contesto: un ulteriore e deciso passo avanti per medici e pazienti.